REGOLAMENTO
- Il pagamento della sosta avviene alla fine del periodo di soggiorno del camperista.
- Il camperista può lasciare l’area in qualsiasi momento senza vincoli di permanenza.
- La giornata intera di sosta viene contata sulla base di 24h dal momento dell'arrivo.
-
Decorse le 24h (che non sono tassative) verrà addebitata la mezza giornata pari alla metà della tariffa del periodo di riferimento.
(Esempio: se si arriva il sabato mattina e si va via la domenica pomeriggio/sera verrà considerata una giornata e mezza. -
Corrente 660 watt (3A) : necessaria per l'alimentazione base di frigorifero, luce e batterie può essere effettuato con un'aggiunta di + €3,00 al prezzo della piazzola.
Corrente maggiorata 1300w (6A) : per l'alimentazione di elettrodomestici, phon, piastre o condizionatori con un'aggiunta di + €7,00 al prezzo della piazzola.
(L'allaccio alla corrente maggiorata deve essere comunicato all'arrivo nell'area). -
Gli animali sono ammessi ma devono essere TASSATIVAMENTE legati o recintati all'interno della propria piazzola e guidati al guinzaglio all'interno dell'area.
*(In caso di mancata osservanza della regola, l'area di sosta non si assume alcuna responsabilità in merito a eventuali problemi/danni/litigi che potrebbero nascere tra i clienti a causa degli animali.) - Gli eventuali bisogni dei cani devono essere immediatamente raccolti e gettati nel bidone dell'umido lasciando l'area pulita.
- DEVONO essere garantiti orari di silenzio che vanno dalle ore 14:00-16:00 e dalle 00:00-9:00.
- E' consigliabile scaricare le cassette wc in orari poco affollati in modo da non recare disturbo di odori agli altri camperisti.
- Non è consentito accendere barbecue o accendere fuochi sul prato all'interno delle piazzole, ciò è consentito solo all'interno dell'area barbecue dedicata o sulla spiaggia.
- Per rispetto di tutti i camperisti presenti tutti i servizi devono essere lasciati puliti nelle condizioni in cui vengono trovati in modo da mantenere in ordine l'ambiente.
- L’area di sosta camper è sempre custodita tuttavia la Direzione non si assume alcuna responsabilità per danni e/o furti causati da terzi.
CONTATTI
- Via Largo Guido Rossa, 4 Lido San Tommaso (Tre Archi), FM
- 327 6678869
- areacamperloasi@live.it
Social Networks
© 2021, Area Camper L’Oasi. Tutti i diritti sono riservati. P. IVA 002160600707
Sito web realizzato da Fusauro